Il vostro hub digitale per ottimizzare le
interazioni commerciale
Con la piattaforma HOGASHOP, HOGALOG AG semplifica e standardizza il commercio offrendo un’interfaccia uniforme ed efficiente per fornitori e acquirenti. Consentiamo alle aziende di tutte le dimensioni di digitalizzare e ottimizzare i processi aziendali senza la complessità di soluzioni IT individuali. HOGALOG è sinonimo di un’esperienza di vendita al dettaglio fluida, accessibile e integrata, una soluzione ideale per partner commerciali grandi ma anche piccoli.
Webshop
HOGASHOP è l’elemento centrale del processo di digitalizzazione. Funge da “multiconnettore” tra un numero qualsiasi di sistemi periferici.
App
Registrate gli ordini anche offline, sia in frigo che in cantina, con l’app HOGASHOP per iOS e Android.
API
Attraverso le interfacce (API) è possibile integrare tra loro un numero qualsiasi di sistemi. Ad esempio, gli ordini entrano nell’ERP, i dati dei prodotti nel software delle ricette.
Bolla di consegna
La bolla di consegna è disponibile in formato completamente digitale. Questo facilita l’accettazione delle merci e consente, ad esempio, la riconciliazione automatica delle fatture.
Inventario
Con il modulo corrispondente, l’inventario diventa completamente digitale e quindi molto più veloce.
Data-Analytics
Analizzate gli acquisti di tutte le vostre aziende direttamente nell’HOGASHOP con pochi clic. Approfittate della nostra ampia gamma di opzioni di valutazione.
Datamapper
HOGALOG offre una serie di soluzioni per ristrutturare i dati del processo di approvvigionamento in modo che possano essere ulteriormente elaborati senza problemi.
Supporto
Per il vostro negozio web B2B avanzato vi offriamo un supporto personalizzata di prima classe in tedesco, francese, italiano e inglese.
Oltre 3’000 acquirenti e fornitori ci danno fiducia
Ordinazioni moderne vengono effettuate tramite un’unica piattaforma
La digitalizzazione degli ordini pone molte aziende di fronte a sfide che non possono superare da sole. Sempre più sistemi devono essere collegati tra loro. Le informazioni contenute in questi sistemi non seguono alcuno standard. I sistemi IT all’avanguardia sono accessibili solo alle aziende più grandi. Pertanto, è necessaria una piattaforma neutrale in grado di collegare tutti i sistemi di fornitori e acquirenti e di garantire che i dati siano conformi a uno standard. Integrandosi con la piattaforma HOGALOG, un’azienda ha la possibilità di interagire senza problemi con i più grandi operatori del mercato e di condividere il loro successo con un unico punto di connessione.
Un’interfaccia per tutto
HOGALOG AG disaccoppia le interfacce in modo che i fornitori e gli acquirenti abbiano bisogno di un solo collegamento tecnico ciascuno, anziché che ogni acquirente sia collegato a ogni fornitore.
- Riduzione della complessità
- Supporto per la configurazione e l’integrazione
- Modello di prezzo per grandi e piccoli
Dati standardizzati
HOGALOG AG utilizza uno standard comune per le informazioni e la categorizzazione. Ciò significa che venditori e acquirenti possono stabilire le proprie preferenze utilizzando una semplice mappatura.
- Standard per i dati e gli incarichi
- Ordini senza errori
Alta sicurezza operativa
HOGALOG AG controlla 24 ore su 24 la correttezza dei processi e dei dati sulla piattaforma. In caso di errori, la risoluzione dei problemi e il coordinamento sono centralizzati, senza lunghe ricerche dell’errore e della persona responsabile. Tutto viene risolto in modo efficiente.
- Hotline e supporto
- Formazione degli utenti e dell’IT interno
- Infrastruttura IT altamente ridondante e sicura
- Monitoraggio attivo dei processi
Estensibile in base alle esigenze
Inoltre, è possibile collegare alla piattaforma un numero qualsiasi di fornitori di servizi esterni: Consegna, cross-docking, sourcing, ecc.
- Varie interfacce
- Strumenti versatili
Prezzi
HOGALOG si basa su un modello di prezzo basato sui volumi e altamente trasparente che consente a tutti i partecipanti di partecipare, indipendentemente dalle loro dimensioni. Senza questo modello, si potrebbe digitalizzare al massimo l’80% dei processi. Questo ha un impatto sproporzionatamente negativo sulla produttività e sul risparmio dei costi. Si deve comunque “raddoppiare”.